MIOTTO e GALLERIA CASA ITALIANA come sinergia d’intenti tra brand che fanno del decoro della casa l’essenza del loro produrre. Il Consorzio riunisce marche per cui il "made in Italy" non è solo core business quanto, soprattutto, filosofia d’essere.
Sugli argenti, le porcellane, i mobili, cristalli, i vetri, gli alabastri, i bronzi, sui quadri e le cornici della GALLERIA le creatività sono mille ma una sola è la lingua comune: l’alfabeto dell’unicità, raffinata ed elegante, della ‘casa italiana’ - www.galleriacasaitaliana.it
MIOTTO e GLI ARTIGIANI DI MURANO per creare capolavori autentici nelle quali le antiche tecniche dell’artigianato artistico tramandate di padre in figlio esaltano lo stile e il design italiano contemporanei, per diventare testimonianze preziose di una storia e cultura millenarie.
Le tecniche principali di lavorazione del vetro sono tre: a lume, la vetro fusione e in fornace.
La nostra collaborazione con i migliori artigiani di Murano vuole essere un connubio che da secoli caratterizza ed esalta la sapiente artigianalità italiana.
Visionare le nostre collezioni è possibile presso il nostro showroom a Padova dove abbiamo l’azienda e presso le maggiori fiere settoriali quali:
Ogni azienda che guarda verso il futuro del proprio business, sa quanto sia insostituibile confrontarsi quotidianamente con il proprio mercato, i propri competitor, trovando nelle fiere una piattaforma di discussione e riflessione.
Le fiere di settore rappresentano il luogo ideale per ottenere visibilità e per aumentare la propria redditività e perché no, anche testimoniare con la propria presenza la capacità di crescita e di aggiornamento.
Di fatto, ogni azienda, ruota intorno alle persone e le fiere sono il mezzo migliore per fare comunicazione e per raccogliere contatti per il proprio business.
Una ricetta imprenditoriale di successo parte da regole fondamentali, conoscersi, stringersi la mano e concordare insieme in quale direzione si vuole andare. Di fatto, il punto di vista umano è ciò che fa di azienda un brand di successo.
Non parteciparvi quindi equivarrebbe a farsi scappare un’occasione unica, perché è discutendo con gli altri protagonisti del mercato, scambiandosi idee e sensazioni che si capisce verso quale direzione sta girando il mercato e se noi ne facciamo parte.